exit
Privacy Policy
Informativa sull’adempimento della normativa nazionale italiana in materia di privacy ai sensi del D. Lgs. 196/2003 “Codice sulla Pivacy”

Il titolare del trattamento dei dati è EXTENSIONS DI ENRY'S I PARRUCCHIERI Srl , con sede a Iseo (BS) in via Roma, 84D, P.IVA 02660530987, sito Internet www.enrysiparrucchieri.it

Fruizione del sito

La consultazione del sito internet non richiede alcuna registrazione di dati personali durante la consultazione.
Il titolare conserva i dati tecnici relativi alle connessioni a puri fini statistici, al fine di monitorare il numero di visite e il traffico generato. Per tale motivo l’indirizzo IP del navigatore viene registrato e monitorato dal titolare e dai fornitori del servizio di hosting del sito, solo per i fini sopracitati.
Tali dati non consentono un’identificazione dell’utente se non in seguito ad una serie di operazioni di elaborazione e interconnessione, e necessariamente attraverso dati forniti da altri provider. Operazioni che potranno essere effettuate esclusivamente su richiesta delle competenti Autorità Giudiziarie, a ciò autorizzate da espresse disposizioni di legge atte a prevenire e/o reprimere i reati.
La consultazione del sito non comporta l’utilizzo di cookie.
Il conferimento dei dati è facoltativo poichè è lo stesso utente a definire le impostazione di collegamento ai siti Internet. L’eventuale rifiuto di fornire i dati non comporta alcuna conseguenza per l’utente.
I dati tecnici sono raccolti e conservati in banche dati dal titolare e sono trattati da dipendenti e/o collaboratori del titolare del trattamento in qualità di incaricati. Non sono oggetto di diffusione o comunicazione a Terzi, se non nei casi previsti dalla informativa e/o dalla legge e, comunque, con le modalità da questa consentite.
Gli utenti/visitatori hanno facoltà di esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D. Lgs. 196/03. In particolare, l’interessato potrà ottenere la conferma dell’esistenza di dati che lo riguardano, la loro comunicazione, l’origine dei dati, l’indicazione della logica, le finalità e le modalità del trattamento, nonché l’aggiornamento, l’integrazione, la cancellazione e la rettificazione, in blocco o parziale, dei medesimi. L’interessato ha inoltre il diritto di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei propri dati anche se pertinenti allo scopo della raccolta e di opporsi all’invio di materiale pubblicitario o di comunicazioni commerciali.